In questo articolo mettiamo a disposizione un fac simile ricorso commissione tributaria e spieghiamo a cosa serve.
In caso si ritenga di avere ricevuto una cartella esattoriale che contiene inesattezze od errori, è possibile per il cittadino contribuente presentare motivato ricorso in alla commissione tributaria.
Il sito di riferimento per ottenere le esatte e sempre aggiornate a livello normativo informazioni per fare ricorso in commissione tributaria è il sito della Agenzia delle Entrate, nello specifico alla pagina che parla delle modalità e dei casi in cui è prevista la possibilità di tale ricorso.
Queste informazioni potete trovarle direttamente al link link, che fa riferimento alla pagina specifica del portale ufficiale della Agenzia delle Entrate.
Per presentare ricorso in alla Commissione Tributaria occorre compilare il modulo previsto e consegnarlo nei tempi e nei modi previsti per la ammissione del ricorso. Il modulo, ovvero il Modello 020, è disponibile in fac simile in formato PDF tramite questo Fac simile ricorso alla Commissione Tributaria e può essere scaricato e visionato anche se è bene ribadire che per presentare ricorso alla commissione tributaria è bene farsi seguire da un professionista esperto del settore.