In questo articolo mettiamo a disposizione un modulo per la disdetta Sorgenia e spieghiamo come effettuare questo tipo di operazione.
Disdire un contratto con una qualsiasi azienda a volte può essere un operazione tanto semplice quanto lento. Ovviamente tutto dipende dalle procedure che i gestori hanno stabilito nei loro contratti che, lo ricordiamo, prima di essere stipulati, devono essere letti in ogni loro riga, senza avere fretta di concludere presto l’operazione, perché potrebbe sfuggirci qualche passaggio utile invece poi successivamente.
Per quanto riguarda la disdetta Sorgenia, oggi vi proponiamo questo nostro piccolo articolo per fare in modo che possano esservi più chiari tutti i passaggi e non incorrere in errori piccoli e grandi dovuti alla fretta, alla disattenzione o magari alla poca chiarezza del sito di riferimento.
Per inoltrare la richiesta di disdetta da Sorgenia, il primo passaggio è quello di scaricare l’apposito modulo, compilarlo in ogni sua sezione allegarvi la fotocopia del documento di identità dell’intestatario dell’utenza e inviarlo.
L’indirizzo presso cui inoltrare la vostra richiesta di disdetta a mezzo raccomandata ar
SORGENIA S.P.A. Casella Postale 14287, 20152 Milano
A seconda quindi delle tempistiche previste, la vostra richiesta verrà presa in carico.
Vediamo più nel dettaglio quali sono queste tempistiche.
Certamente il tutto non succederà due o tre giorni dopo avere inoltrato la richiesta, dovranno infatti passare circa 30 giorni per fare in modo che la vostra richiesta di disdetta venga effettivamente attivata.
Qualora aveste bisogno di ulteriori informazioni relative ad altre curiosità o necessità, Sorgenia mette a disposizione del cliente un manuale del consumature, un servizio clienti attivo 24h su 24, 7 giorni su 7, contattabile al numero verde 800 294 333 e la pagina Facebook Sorgenia Risponde dove saranno accolte le vostre richieste.