Modulo per Disdetta Gori

Se hai bisogno di inviare una disdetta a questa società che gestisce i servizi idrici nella tua città, ecco una guida completa per scrivere e compilare correttamente il modulo di disdetta. La buona notizia è che la disdetta si può fare con un numero verde, su Internet e con la tradizionale raccomandata.

I dati richiesti saranno
Numero di utenza.
Tutti i dati relativi all’intestatario del contratto. Serviranno nome e cognome, indirizzo completo, numero di telefono, codice fiscale, numero di cellulare e indirizzo e-mail.
Dati di chi richiede la disdetta, se diverso dall’intestatario.
Infine, i dati del contatore, con la data della lettura e l’indicazione del consumo d’acqua in quel momento.

Completare con l’indicazione di data, luogo e firma.
Il tutto si invia tramite raccomandata al seguente indirizzo

Gori S.p.A
Via Trentola, 211
80056 Ercolano.

In alternativa, puoi mandare tutto via fax al numero 081.788.45.60.

Ci sono anche altre due soluzioni, che non prevedono l’invio del modulo di disdetta. La prima è la chiamata al numero verde 800.90.01.61. Tieni a portata di mano l’ultima bolletta, i dati del contratto con Gori e i dati dell’intestatario per chiudere la fornitura velocemente e senza spese. Potrai disdire il tuo contratto con la voce guida e chiedere aiuto a un operatore se serve.

Questa soluzione è a tua disposizione anche se fai riferimento a un’azienda, ma il numero sarà a pagamento è sarà 199.48.21.48. La voce guida chiederà, questa volta, non solo il contratto di fornitura e a chi è intestato, ma anche l’azienda e la partita Iva di riferimento per poter completare la procedura. Anche qui, se hai difficoltà, puoi sempre contattare direttamente un operatore, che ti dia un supporto valido per completare la procedura.

Infine, c’è la disdetta dal proprio pannello di controllo. Una volta registrato sul sito, troverai nel tuo pannello di controllo il modulo. Ti basta inviarlo compilato con la copia digitale del tuo documento di identità e del documento dell’intestatario del contratto se non sei tu.

Il modulo si può lasciare anche allo sportello degli uffici Gori, dalle 8.30 alle 15.50. Il dipendente allo sportello è tenuto a rilasciarti una ricevuta. Non ti resta che inviare con le modalità che preferisci la tua disdetta a Gori, ricordando di conservare tutti i documenti relativi per eventuali verifiche.

Modulo per Disdetta Gori