Modello per Disdetta Bluenergy

Spesso capita che alcune società di vendita e fornitura gas si impegnino a comunicare loro stesse la disdetta alla società uscente, oppure propongano sul sito ufficiale, o mediante sportello, un modello unico da compilare sia per la richiesta di attivazione utenza, sia per il mandato di disdetta.

Risulta essere una forma decisamente pratica per il cliente appena acquisito, e certamente un fiore all’occhiello da proporre nella formulazione del nuovo contratto. Spesso le disdette sono noiose e con tempi lunghi.

Ecco un esempio di mandato di disdetta da fornitura per il gas

Oggetto: mandato disdetta contratto di fornitura gas per passaggio ad altro fornitore

Il sottoscritto ________________________ nato a ________________il _____________residente a _____________________________ telefono ________________email _______________in possesso del contratto con Voi stipulato numero _______ del __/__/_____ numero di contatore ____________________ codice cliente ________________________ codice fiscale o partita IVA ____________________ con la presente

COMUNICA

la propria disdetta del servizio in oggetto dalla data: __/__/____, contratto numero ______ stipulato in data __/__/_____ numero di contatore ____________, matricola contatore ___________________________, destinazione d’uso ________________________ attuale fornitore ____________________________, PDR _________________

Con la presente, si chiede alla Società BLUENERGY GROUP S.p.a. Via Roma, 39 33030 CAMPOFORMIDO il subentro rispetto al fornitore precedente nell’erogazione del servizio, presso l’immobile sopra menzionato. Il passaggio di fornitore avverrà a partire dalla data ____________.

In fede

_________________________ (firma, luogo e data)

Carta d’identità numero ______________________ rilasciata da ____________________ il __/__/_____

In allegato: fotocopia documento di identità e codice fiscale

Per quanto riguarda il mandato per disdetta da fornitore per un contratto di fornitura di energia elettrica, il modello risulta molto simile, ma la dicitura dell’oggetto sarà mandato disdetta contratto di fornitura energia elettrica per passaggio ad altro fornitore e nei dati bisognerà indicare il codice POD e l’utenza, al posto del PDR.

Disdetta Bluenergy