Modello Disdetta Euroclub

In questo articolo spieghiamo come fare la disdetta Euroclub e mettiamo a disposizione un modello da utilizzare per questo tipo di operazione.

Nel caso in cui si fosse aderito a Euroclub, ma non si è più interessati al servizio, è possibile esercitare il diritto di recesso.
Il Codice del Consumo, Decreto Legislativo 206/2005 – art. 64, prevede infatti questa possibilità e stabilisce che non possano essere applicate penali e richieste motivazioni.

Il diritto di recesso deve essere esercitato entro dieci giorni dal ricevimento del prodotto.
Se si decide di inviare la dichiarazione di recesso tramite mail o fax, è importante ricordare che deve seguire una conferma con raccomandata AR entro 48 ore.

Entro lo stesso termine, dieci giorni dal ricevimento, i prodotti devono essere restituiti a proprie spese inviandoli a Mondadori Direct S.p.A – B. U. Club – Casella Postale 100 – 25126 – Brescia.

Risulta importante ricordare che l’adesione a Euroclub non ha limiti temporali, esiste però un minimo di dieci prodotti acquistati, con l’esclusione di quelli con uno sconto superiore al 50%.
Se non si è effettuato il recesso entro i dieci giorni, è possibile quindi disdire Euroclub una volta superato questo limite.

La disdetta, tramite raccomandata, deve essere inviata all’indirizzo Mondadori Direct S.p.A – B. U. Club – Casella Postale 100 – 25126 – Brescia.
Per eseguire l’operazione tramite mail e fax è invece possibile utilizzare l’indirizzo euroclub@mondolibri.it e il numero 030 31 98 309.

Modello per Recesso entro dieci giorni
Modello per Disdetta dopo dieci acquisti

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>